Guida alla scelta

LAFUMA MOBILIER propone un'ampia gamma di prodotti mobili per l'esterno per soddisfare diverse esigenze in termini di stile e utilizzo. Per aiutarvi a scegliere il prodotto giusto, abbiamo preparato delle tabelle comparative con i punti di forza dei vari modelli.

TRANSAT

Le nostre sedie a sdraio sono declinate in diversi colori per inserirsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Grazie all'accogliente seduta e all'assenza di traverse a livello delle gambe, assicurano grande comodità, indipendentemente dal modello scelto. Ripiegabili, ultra-compatte e facilmente trasportabili, resistono ai raggi UV e alle intemperie. Sono compatibili con numerosi accessori e un'ampia gamma di tele di ricambio.

Tabella comparativa prodotti "RELAX"

Il modello Relax di LAFUMA MOBILIER. L'Originale. Nel 1962 abbiamo ideato una poltrona relax rivoluzionaria chiamata Translude. Multi-posizione, pieghevole, leggera e comoda, è stata il predecessore del nostro prodotto di punta: il modello Relax, noto per l'apprezzata posizione ZERO GRAVITÀ.

Per rispondere alle differenti esigenze di comfort e di budget, abbiamo ideato e progettato diverse poltrone per il relax. Tutti i modelli LAFUMA MOBILIER vi garantiscono:

• Comfort e benessere Zero Gravità

• Regolazione multi-posizione con stabilizzatore

• Cuscino poggiatesta regolabile e removibile (eccetto per Évolution con poggiatesta integrato)

• Materiali resistenti ai raggi UV e alle intemperie

• Tele removibili e sostituibili

Quale tela scegliere per i propri complementi d'arredo da esterno?

Dalle tele Batyline®, resistenti e facili da pulire, alle tele tecniche imbottite, LAFUMA MOBILIER è l'esperto del vostro comfort outdoor.

Tutte le nostre tele, i tessuti e i filati non contengono sostanze tossiche per l'organismo e l'ambiente. Molti dei nostri prodotti sono proposti in diverse tele per rispondere alle vostre esigenze in termini di estetica e budget.

Che differenze ci sono tra i tubi in acciaio e quelli in alluminio?

Per la realizzazione dei nostri prodotti, utilizziamo due metalli: l'acciaio e l'alluminio. Il nostro DNA e il nostro know-how vertono sull'associazione di strutture tubolari e tessuto.

Tutti i nostri acciai sono HLE, ovvero ad alto limite di elasticità, e sono pertanto estremamente resistenti nel tempo pur offrendo flessibilità e comfort. Queste caratteristiche meccaniche ci consentono di creare prodotti originali dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per proteggere le strutture dalla corrosione, ma anche per ampliare la gamma di colori, tutti i tubi in acciaio sono verniciati con vernici francesi in polvere. Tali vernici sono resistenti ai raggi UV e alle intemperie e vengono sottoposte a test standardizzati di cottura, durezza e resistenza alla corrosione.

L'alluminio ha il vantaggio di essere molto leggero e naturalmente resistente alla corrosione, due caratteristiche che lo rendono perfetto per il trasporto o l'utilizzo in spiaggia.

Fabbricati in Francia

nella nostra fabbrica di Anneyron