LAFUMA MOBILIER propone un'ampia gamma di prodotti mobili per l'esterno per soddisfare diverse esigenze in termini di stile e utilizzo. Per aiutarvi a scegliere il prodotto giusto, abbiamo preparato delle tabelle comparative con i punti di forza dei vari modelli.
Le nostre sedie a sdraio sono declinate in diversi colori per inserirsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Grazie all'accogliente seduta e all'assenza di traverse a livello delle gambe, assicurano grande comodità, indipendentemente dal modello scelto. Ripiegabili, ultra-compatte e facilmente trasportabili, resistono ai raggi UV e alle intemperie. Sono compatibili con numerosi accessori e un'ampia gamma di tele di ricambio.
Il modello Relax di LAFUMA MOBILIER. L'Originale. Nel 1962 abbiamo ideato una poltrona relax rivoluzionaria chiamata Translude. Multi-posizione, pieghevole, leggera e comoda, è stata il predecessore del nostro prodotto di punta: il modello Relax, noto per l'apprezzata posizione ZERO GRAVITÀ.
Per rispondere alle differenti esigenze di comfort e di budget, abbiamo ideato e progettato diverse poltrone per il relax. Tutti i modelli LAFUMA MOBILIER vi garantiscono:
• Comfort e benessere Zero Gravità
• Regolazione multi-posizione con stabilizzatore
• Cuscino poggiatesta regolabile e removibile (eccetto per Évolution con poggiatesta integrato)
• Materiali resistenti ai raggi UV e alle intemperie
• Tele removibili e sostituibili
Dalle tele Batyline®, resistenti e facili da pulire, alle tele tecniche imbottite, LAFUMA MOBILIER è l'esperto del vostro comfort outdoor.
Tutte le nostre tele, i tessuti e i filati non contengono sostanze tossiche per l'organismo e l'ambiente. Molti dei nostri prodotti sono proposti in diverse tele per rispondere alle vostre esigenze in termini di estetica e budget.
Per la realizzazione dei nostri prodotti, utilizziamo due metalli: l'acciaio e l'alluminio. Il nostro DNA e il nostro know-how vertono sull'associazione di strutture tubolari e tessuto.
Tutti i nostri acciai sono HLE, ovvero ad alto limite di elasticità, e sono pertanto estremamente resistenti nel tempo pur offrendo flessibilità e comfort. Queste caratteristiche meccaniche ci consentono di creare prodotti originali dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per proteggere le strutture dalla corrosione, ma anche per ampliare la gamma di colori, tutti i tubi in acciaio sono verniciati con vernici francesi in polvere. Tali vernici sono resistenti ai raggi UV e alle intemperie e vengono sottoposte a test standardizzati di cottura, durezza e resistenza alla corrosione.
L'alluminio ha il vantaggio di essere molto leggero e naturalmente resistente alla corrosione, due caratteristiche che lo rendono perfetto per il trasporto o l'utilizzo in spiaggia.