Tavolo da giardino estensibile e ultra-funzionale con base di alluminio e piano con doghe in alluminio (100 x 150>200 cm).
Da 4 a 8 persone in un attimo
Il formato estensibile da 150 cm è ideale per terrazze piccole e medie. Ospita comodamente 4–6 persone, fino a 8 quando è completamente aperta — perfetta per pranzi in famiglia, momenti con gli amici o lunghe tavolate estive. Grazie alla prolunga a farfalla, apertura e chiusura avvengono con un solo gesto, adattando il tavolo facilmente alle vostre esigenze.
L’ingegnosità Lafuma: un’apertura davvero senza sforzo
Pensata per una manipolazione comoda e accessibile a tutti, la tavola si apre semplicemente facendola scorrere. Le ruote integrate facilitano gli spostamenti, senza dover sollevare nulla. Le guide a sfera assicurano un’estensione fluida e senza strappi, mentre la prolunga a farfalla rimane stabile e sicura — anche da soli.
Struttura leggera, durevole e resistente alle intemperie
La struttura in alluminio garantisce leggerezza, robustezza e resistenza agli agenti atmosferici. Non arrugginisce ed è progettata per durare. Ed è naturalmente riparabile al 100% e prodotta in Francia, nel nostro stabilimento dell’Ain.
Piano a doghe in alluminio
Il piano a doghe in alluminio, dal design arioso ed essenziale, porta un tocco moderno al vostro spazio esterno. Leggero e facile da pulire, resiste perfettamente all’uso quotidiano e alle condizioni meteo.
- Struttura: tubo in alluminio trilobato Ø70 mm, leggera e ultra-resistente alla corrosione. Vernice 100% poliestere, elevata resistenza ai raggi UV. Bordo ergonomico arrotondato per un maggiore comfort di manipolazione. Sistema con guida compatto e brevettato.
- Piano: Doghe in alluminio leggere e resistenti. Estremità delle doghe in polimeri. Il profilo della doga consente una buona circolazione dell'aria e impedisce alla temperatura di salire. Vernice 100% poliestere, elevata resistenza ai raggi UV. Doghe dal design "effetto onda". Supporto 14 mm.
- Sistema della prolunga a farfalla, apertura e chiusura semplificate.
- Piedini in polimero "antiscivolo" per aprirlo da soli.
- Struttura premontata, solo 4 gambe da assemblare
Sedia con seduta dal grande comfort in Batyline® rinforzata
Per la sua prima linea dedicata alle caffetterie, agli hotel e ai ristoranti, LAFUMA MOBILIER ha collaborato con lo studio di design BIG-GAME. LAFUMA Mobilier ha scelto di collaborare con questi tre giovani designer svizzeri per progettare una collezione dalle linee essenziali, di grande qualità e dal tipico e celebre design. La collezione HORIZON è l'alleanza tra uno "smart design", comfort, stile e funzionalità.
Dedicata agli spazi molto frequentati, la sedia HORIZON si adatta particolarmente bene agli ambienti urbani e ai piccoli spazi, soprattutto in centro città. Una risposta valida alle nuove sfide di adattamento degli spazi dedicati alla ristorazione. Con una seduta dal grande comfort in Batyline® rinforzata, questa sedia è stata pensata per offrire comfort e resistenza. Leggere, con una traversa nello schienale per facilitare la manipolazione, le sedie sono impilabili per 7.
- Struttura:tubo d'acciaio Ø 22 mm. Vernice 100% poliestere, elevata resistenza ai raggi UV.
- Tela: Batyline® DUO. Removibile e sostituibile. Sistema tendi-tela brevettato. Rinforzo della tela nella parte alta dello schienale per limitare la deformazione dovuta all'uso.
- Traversa nella parte alta dello schienale per facilitare la manipolazione.
- Impilabili, con parte di protezione in materiale polimerico per evitare un'usura prematura della tela.
- Piedini di plastica in poliammide rinforzato ad alta resistenza all'abrasione.