Consegna gratuita a partire da 100€ di acquisto
Tutti i lettini LAFUMA MOBILIER sono realizzati con materiali robusti che durano nel tempo. Inoltre, possono contare su una regolazione multiposizione, per un'angolazione perfetta della schiena. I nostri diversi modelli, ognuno con le proprie caratteristiche, sono :
- Il principale punto di forza del lettino prendisole SIESTA è la facilità di ripiegamento, che la rende ideale per essere portata con sé ovunque. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è dotato di un sistema di laccetti per fissare il telo batyline alla parte metallica e di un telo a clip per le versioni imbottite. Oltre all'atmosfera vintage, che ricorda i modelli iconici di LAFUMA, è una sedia a sdraio flessibile. È possibile scegliere tra diversi tessuti tecnici: Batyline® ISO, LightComfort®, AirComfort®. I lettini prendisole Siesta L non si reclinano completamente, ma lo schienale si reclina di circa 10°. Il modello MIAMI II ha uno stile molto puro che si adatta perfettamente all'arredamento moderno. Rispetto al modello SIESTA, offre un sostegno solido, soprattutto per la schiena, e si reclina fino a 180°. Per quanto riguarda la praticità, sono presenti due ruote in elastomero per uno spostamento facile e silenzioso. Le tre posizioni di reclinazione e il poggiatesta fanno la differenza in termini di comfort. È disponibile con i tessuti tecnici Batyline Duo® e BeComfort®. Una caratteristica speciale della versione "Haute" è lo spazio sotto il sedile per riporre il telefono, una rivista o una crema solare.
- Il lettino BAYANNE II ha le stesse caratteristiche del modello precedentemente presentato. Tuttavia, ha una struttura in tubo d'acciaio al titanio o in bianco caolino. È presente anche il materassino Hedona® a tre strati, per un comfort ancora maggiore e un design contemporaneo. È disponibile anche come lettino pieghevole a posizione singola, che offre il comfort di una posizione a gravità zero. Con una declinazione perfetta di 127 gradi, offre un relax ottimale, rilassando i muscoli della schiena e alleviando la pressione sulle vertebre cervicali.
I lettini prendisole LAFUMA MOBILIER sono progettati per resistere all'esterno. È quindi naturale che siano resistenti all'acqua e ai raggi UV.Pertanto, tutte le parti della struttura metallica sono rivestite con un trattamento epossidico protettivo di lunga durata. Il contatto con l'acqua stagnante deve essere evitato, prevenendo così la ruggine che può verificarsi nonostante il trattamento applicato a tutte le nostre strutture metalliche.
Per i teli e i materassini, potete contare anche su materiali tecnici ideali per l'uso all'aperto. Il telo Batyline®, ad esempio, è realizzato in poliestere rivestito di PVC. La scelta di questi materiali garantisce una resistenza ottimale ai raggi solari.
Quanto all'umidità, si può scegliere tra materassini permeabili, i cui materiali si asciugano rapidamente. Esistono anche materassini rivestiti con un tessuto tecnico idrorepellente che impedisce all'acqua di infiltrarsi.
Si può quindi scegliere di utilizzare i lettini prendisole a bordo piscina o in terrazza. La sua versatilità lo rende un vero e proprio prodotto indispensabile nel nostro catalogo, per chiunque cerchi un arredamento da esterno di qualità.
Per prolungare il più possibile la durata del vostro lettino prendisole LAFUMA MOBILIER, vi consigliamo di riporre il prodotto in un luogo asciutto quando non viene utilizzato, soprattutto per lunghi periodi durante l'inverno. Si raccomanda l'uso di una costodia per lo stoccaggio, sia che il prodotto sia conservato all'interno che all'esterno. Protegge il prodotto dalle intemperie, dall'inquinamento atmosferico e dalla polvere. Se il materassino o il telo del lettino prendisole sono troppo danneggiati, possono essere sostituiti. Sul nostro sito sono disponibili tutti i pezzi di ricambio di cui potreste aver bisogno dopo diversi anni di utilizzo. E non dimenticate che i nostri lettini prendisole hanno una garanzia di 5 anni. In caso di usura anomala, contattate il nostro servizio clienti.
I lettini prendisole Lafuma Mobilier sono progettati per durare nel tempo. Come tutti i mobili da esterno, possono tuttavia usurarsi con il passare del tempo. Fortunatamente, Lafuma Mobilier offre un'ampia gamma di accessori e pezzi di ricambio per prolungare la vita dei vostri lettini prendisole.
Parti di ricambio
Potete sostituire da soli molte parti danneggiate o difettose, grazie ai ricambi disponibili sul nostro sito web:
- I pezzi di ricambio sono disponibili in una vasta gamma di colori, compresi tappi, piedini, cremagliere e cinghie di trasporto.
- I teli di ricambio, in modo da poter sostituire il telo del lettino prendisole quando mostra segni di usura.
I pezzi di ricambio Lafuma Mobilier sono garantiti come fabbricati o cuciti nelle nostre industrie. Sono progettati per adattarsi perfettamente ai vostri lettini prendisole.
Per quanto riguarda i teli di ricambio, non c'è che l'imbarazzo della scelta tra una quantità di colori. Potete anche scegliere teli tecnici, a seconda delle vostre esigenze specifiche: ad esempio, materassi traspiranti per rendere ancora più confortevoli i nostri prodotti...
Accessori
Oltre ai pezzi di ricambio, Lafuma Mobilier offre anche una gamma di accessori per lettini prendisole che vi permetteranno di approfittare al meglio i vostri mobili da esterno.
Ecco alcuni degli accessori disponibili:
- Pratiche custodie per proteggere il lettino dalle intemperie.
- Dei cuscini che si abbinano ai diversi tessuti tecnici disponibili sui nostri lettini prendisole, per un maggiore comfort.
- I teli da bagno adatti appositamente per coprire il lettino prendisole, con tasche portaoggetti.
Quando acquistate un lettino prendisole LAFUMA MOBILIER, al momento dell’apertura del cartone non dovrete effettuare alcun montaggio, a parte le ruote del lettino modello MIAMI, che si montano con la chiave di sicurezza inclusa. Gli articoli sono in realtà imballati piegati. È quindi aprire il lettino prendisole per poterlo utilizzare subito. Non c'è bisogno di un cacciavite o di competenze particolari in materia di montaggio.
D'altra parte, le parti che compongono i lettini possono essere sostituite se necessario. Ad esempio, quando un telo mostra segni di usura, o quando si desidera utilizzare un'altro telo tecnico, è sufficiente cambiarla. I teli di ricambio possono essere fissati con i laccetti o con un sistema a clip. Entrambi i tipi di lettino prendisole sono comunque facili da cambiare.
Se dovete cambiare altre parti del lettino prendisole, come i piedini o le cerniere, sarete guidati dalle istruzioni. Potete anche affidare ai tutorial disponibili sul nostro canale YouTube per aiutarvi a sostituire facilmente un pezzo di ricambio oppure un telo.
Il nostro obiettivo è quello di rendere facile per tutti prolungare la vita del proprio lettino prendisole, con un'ampia scelta di pezzi di ricambio. Quindi, anche se non siete esperti di bricolage, la sostituzione è facile da fare!