Salute e Benessere


La sua creazione è stata accompagnata dal personale medico che ha consigliato, come principio essenziale, una posizione tale che le gambe siano collocate leggermente al di sopra del livello del cuore.

  • Le spalle sono alleviate

  • La respirazione rallenta

  • Il sangue circola meglio

  • Le gambe sono più leggere


Hanno fiducia in noi...

Elise Manzoni

Riflessologa

“Ho scoperto Relax durante la mia formazione. Ci siamo informati sulle caratteristiche del prodotto e molti di noi utilizzano questa poltrona invece di un tavolo per massaggi perché è molto più comoda. ”

Scopri il prodotto

Chrystelle Esteve-Karm

Riflessologa

“Ho acquistato una Relax 13 anni fa, quando ero incinta. Non ho dubbi sul benessere e sui benefici di questa posizione, a differenza di un tavolo per massaggi. È facile far sedere qualcuno, perfino persone che hanno difficoltà a muoversi. ”

Scopri il prodotto

Marlène Chenu

Infermiera

“Sono molto soddisfatta del prodotto, non occupa spazio, è facile da manipolare e le dita non rimangono incastrate. Si puliscono facilmente. Sono molto comode, ma la più piacevole è la posizione con le gambe alzate. Quando le abbiamo ricevute, le ho provate e ho voluto comprarne una per me.”

Scopri il prodotto

“La pause sono molto corte, spesso durano meno di 30 minuti, ma notiamo i benefici per quanto riguarda le gambe. Per quanto riguarda le spalle, ci sentiamo molto comodi”.