Sedia a sdraio

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transabed AirComfort® Taupe

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transatube2 Batyline® Iso Océan

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transabed AirComfort® Acier

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Maxi Transat Batyline® Iso Terracotta

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transabed Batyline® Duo Obsidian

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transatube2 Batyline® Iso Lac

LETTINO PRENDISOLE

LETTINO PRENDISOLE Hedona® Onyx

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transatube2 Velio® Silex

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Maxi Transat Plus Batyline® Duo Obsidian

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transatube2 Velio® MIX Brume

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Transabed BeComfort® Olive

SEDIA A SDRAIO

SEDIA A SDRAIO Maxi Transat Batyline® Iso Seigle

Sedie a sdraio e lettini: tutto il comfort di cui avete bisogno per crogiolarvi al sole

Sdraio, ombrellone, occhiali da sole, crema solare e il gioco è fatto. Che l'estate abbia inizio! Sdraio, chaise longue e lettini prendisole sono complementi d'arredo indispensabili per il giardino. Comodi e facili da trasportare, vi permettono di rilassarvi e di prendere il sole in giardino, in terrazza o a bordo piscina. Se ben scelti, presentano molti vantaggi e possono essere utilizzati anche in casa. Vi presentiamo brevemente tutti i nostri modelli per aiutarvi a scegliere le sedie a sdraio LAFUMA MOBILIER più adatte alle vostre esigenze.

I numerosi vantaggi delle nostre sedie a sdraio e dei nostri lettini

Una buona sedia a sdraio per esterni deve garantirvi impeccabili momenti di relax e comfort. Prima di scegliere il vostro complemento d'arredo per esterni, è molto importante osservare alcuni punti. Esistono infatti molti modelli di chaise longue, con diversi gradi di comfort e resistenza.

Materiali di qualità per complementi d'arredo resistenti alle intemperie

Prestiamo grande attenzione alla qualità dei materiali utilizzati per la progettazione dei prodotti LAFUMA MOBILIER. Vogliamo offrirvi complementi d'arredo per il giardino estremamente resistenti nel tempo. Per questo progettiamo, presso il sito produttivo di Anneyron, sedie a sdraio pensate per resistere alle intemperie di ogni genere. Se le strutture e le tele delle vostre poltrone da giardino non sono progettate per resistere alle variazioni termiche, all'acqua e alle temperature elevate, la pioggia e i raggi UV potrebbero danneggiarle. Soprattutto se avete delle chaise longue in legno o in resina intrecciata, che, se poste all'esterno, difficilmente resisteranno negli anni. Le nostre sedie a sdraio hanno una struttura in acciaio, acciaio zincato o acciaio HLE, che le rende estremamente resistenti nel tempo. Inoltre, tutte le nostre strutture sono abbinate a tele di qualità che offrono un'ottima resistenza all'abrasione, agli strappi e ai raggi UV.

Una sedia a sdraio pensata per il comfort

La funzione primaria di una chaise longue pieghevole è quella di essere comoda. Per offrirvi il massimo benessere, abbiamo progettato delle sedie a sdraio con sedute larghe, adatte a tutte le costituzioni. Le nostre chaise longue da giardino sono inclinabili e regolabili in 3 o 4 posizioni diverse a seconda del modello scelto. Tutte le nostre sedie a sdraio pieghevoli sono progettate senza traversa nella parte anteriore della seduta per offrirvi un maggiore comfort a livello delle gambe. Infine, alcuni modelli sono dotati di poggiatesta, che consentono di sostenere comodamente la nuca. Volete ottenere il massimo del comfort? Scoprite le poltrone Transabed BeComfort ®, dotate di una tela morbida e imbottita, perfetta per leggere un libro in totale relax o per schiacciare un pisolino.

Una sdraio pieghevole e leggera, facile da trasportare e riporre

Le nostre sdraio non sono ingombranti e possono essere riposte o spostate con estrema facilità. Sono infatti pieghevoli, il che significa che potrete riporle rapidamente e senza difficoltà in caso di maltempo. Una volta piegate, occupano davvero pochissimo spazio e possono essere impilate e appoggiate ad una parete o infilate dietro una porta o in un armadio. Avete progettato una gita fuori porta o state per partire per le vacanze e volete portare la vostra sedia a sdraio con voi? Niente di più semplice. Una volta piegata, la vostra chaise longue da giardino potrà essere facilmente infilata nel baule della vostra auto per accompagnarvi ovunque andrete.

Qual è la sdraio LAFUMA MOBILIER in tela più adatta a voi?

Tutti i modelli di sedie a sdraio LAFUMA MOBILIER sono progettati per offrirvi un comfort ottimale e resistono ai raggi solari e alle intemperie. Fabbricati in Francia e certificati Origine France Garantie, i nostri prodotti sono inoltre coperti da una garanzia di 5 lunghi anni di dolci momenti di relax. I principali modelli di sedie a sdraio che vi proponiamo sono 3, declinati in diversi colori, trendy o classici:

● Maxi Transat: questo modello di chaise longue è perfetto per i piccoli spazi esterni. Si presenta compatto ma allo stesso tempo offre dimensioni generose ed è molto robusto. Grazie allo schienale reclinabile e alle cremagliere di sicurezza, può essere regolato in 4 posizioni ed è inoltre disponibile in vari colori. Come gli altri modelli, non presenta nessuna traversa nella parte anteriore della seduta per offrirvi un comfort ottimale.

● Maxi Transat Plus: come il modello Maxi Transat, dispone di un telaio molto largo pur offrendo leggerezza, robustezza e comfort. Che cos'ha in più? Un poggiatesta removibile, per sostenere la nuca, e una tela in Batyline® Duo rinforzata.

● Transabed: il top del comfort. Utilizzabile sia all'interno che all'esterno, il modello Transabed è dotato di braccioli morbidi e resistenti, un poggiatesta, una tela confortevole e una seduta accogliente. Abbinato al poggiapiedi Next, vi offre il massimo del comfort durante i vostri momenti di relax a bordo di piscina o in terrazza. Il suodesign unico rende questo modello super contemporaneo. Grazie al materassino BeComfort® con struttura a nido d'ape, potrete utilizzarlo sia all'esterno, durante la bella stagione, sia all'interno, ad esempio in inverno.

Come si puliscono le sedie a sdraio?

Avete già scelto il modello giusto per il vostro giardino e ora vi state chiedendo come pulirlo e mantenerlo nel tempo? Le chaise longue LAFUMA MOBILIER sono pratiche da utilizzare ma anche da pulire. Prendersi cura delle sdraio e dei cuscini è davvero molto semplice. Tutte le tele delle nostre sdraio sono facilmente removibili, il che permette di pulire le strutture e le tele in modo indipendente. Qualora ne doveste aver bisogno, abbiamo anche numerosi pezzi di ricambio, tele di ricambio e kit di ricambio compatibili con i diversi modelli. Vi consentiranno di prolungare la vita dei vostri prodotti ma anche di cambiare stile in base ai gusti del momento!

Ora sapete come scegliere e prendervi cura della vostra sedia a sdraio. Non vi resta che acquistarla e mettervi comodi in giardino per godere di un piacevole momento di relax!