Sostituzione della tela


Come sostituire facilmente la tela dei prodotti LAFUMA MOBILIER

SOSTITUIRE LA TELA DELLE POLTRONE RELAX

Le nostre poltrone relax sono dotate di un sistema di fissaggio tela tramite clip o laccetti. Il fissaggio tramite clip offre un eccellente sostegno per la schiena, una migliore distribuzione del peso e un maggiore comfort. Le nostre tele di ricambio si sostituiscono molto facilmente e sono disponibili in un'ampia scelta di colori. Potete rinnovare le vostre tele Batyline®, AirComfort®, BeComfort® o in policotone imbottito…

Come sostituire la tela del vostro prodotto Relax? Niente di più semplice!

Tuto clips

Tuto clips

CHANGER LA TOILE DE SON FAUTEUIL RELAX à clips

Se il vostro prodotto Relax è dotato di un sistema di fissaggio tramite laccetti, potete acquistare le tele di ricambio e i laccetti singolarmente oppure nei nostri kit, che comprendono sia la tela che i laccetti.

Tuto lacets

Tuto lacets


SOSTITUIRE LA TELA DEI LETTINI PRENDISOLE

Il lettino prendisole è perfetto per concedersi una pausa rilassante all'aria aperta. Ma dopo diversi anni di esposizione ai raggi ultra-violetti, la tela del vostro prodotto può subire un'usura naturale. Con i kit di ricambio LAFUMA MOBILIER potete rinnovare le tele Batyline® dei modelli SUNSIDE e MIAMI.

Per sostituire la tela dei modelli MIAMI, occorre innanzitutto sganciare le clip. Per ripartire uniformemente la tensione della tela e facilitarne il posizionamento, vi consigliamo di agganciare una clip a destra, poi una clip a sinistra e così via.

Per il modello SUNSIDE, dopo aver rimosso i due copritubi dalla barra di regolazione, per liberare la tela dovete svitare le due viti che la mantengono fissata allo schienale. Alzate lo schienale del lettino prendisole per far scivolare la tela verso l'alto, quindi sganciate le clip. Montate la nuova tela partendo dallo schienale e prima di continuare, assicuratevi di aver fissato correttamente la barra di regolazione. Infine, inserite la tela sul poggiapiedi e agganciate le clip.


SOSTITUIRE LA TELA DELLE SEDIE A SDRAIO

Le sedie a sdraio sono perfette per crogiolarsi al sole o sotto l'ombrellone, a bordo piscina o in terrazza. Removibili e sostituibili, le tele permettono di personalizzare i modelli Maxi Transat, Transatube o Transabed in base ai propri gusti, grazie ad un'ampia gamma di colori disponibili.

Sostituire la tela della vostra sedia a sdraio è semplicissimo!

Alzate lo schienale della poltrona e fate scivolare la tela verso l'alto per rimuoverla. Inserite quindi la tela di ricambio nel telaio e fatela scorrere nel senso opposto, verso il basso. 


SOSTITUIRE LA TELA DELLE POLTRONE DI DESIGN POP-UP

Pensate sia per l'esterno che per l'interno, le poltrone di design Pop-Up firmate LAFUMA MOBILIER si caratterizzano per il loro stile senza tempo con chiusura ad ombrello, frutto dell'unione tra estetica e innovazione tecnica. Senza laccetti né clip, le tele delle poltrone di design sono facilmente installabili sui quattro angoli della struttura in acciaio. Attenzione, ricordatevi di fissare la tela al telaio agganciando le quattro linguette a strappo.

La tela in Airlon concepita per il modello POP-UP XL non si deforma, è lavabile in lavatrice ed è sostituibile in base ai vostri gusti! Queste poltrone offrono un'eccellente seduta con schienale alto per sostenere la schiena in modo ottimale.


La qualità delle tele di ricambio LAFUMA MOBILIER

I nostri tessuti sono progettati per offrirvi il massimo livello di resistenza in ambienti outdoor nonché un comfort ottimale senza rinunciare all'estetica. Ad eccezione delle tele in policotone imbottito, ogni tela è realizzata con materiali resistenti alle intemperie per garantirvi un'asciugatura rapida e una manutenzione facile. Le tele Batyline® con trama traforata vantano inoltre proprietà antibatteriche e antimuffa. Tutte le nostre tele non contengono sostanze tossiche per l'organismo e l'ambiente e sono quasi tutte prodotte in Francia (Vosges, Isère, Rhône, Nord).

Prodotti progettati per essere facilmente smontabili e riparabili

LAFUMA MOBILIER si adopera per contrastare l'obsolescenza programmata e la cultura dell'usa e getta.

Per questo motivo, sin dalla fase di creazione e progettazione prestiamo grande attenzione alla resistenza e alla durata dei nostri prodotti nel tempo, ma anche al loro disassemblaggio.

La scelta delle materie prime è fondamentale, così come qualità e provenienza. Ma non solo, anche le tecniche di fabbricazione svolgono un ruolo altrettanto importante. Ad esempio, tutti i prodotti Relax LAFUMA MOBILIER dispongono di un sistema di "sgancio" che consente di aprire facilmente la struttura metallica per sostituire la tela in caso di usura. Riparare il prodotto prolunga la sua durata di vita e riduce significativamente il suo impatto sull'ambiente. Per questo motivo vi proponiamo un'ampia scelta di tele di ricambio da montare in autonomia.

Raggiunto il termine del loro ciclo di vita, i nostri prodotti sono facilmente disassemblabili, alcuni anche senza l'utilizzo di utensili. Una scelta che consente di separare e smistare i diversi componenti per favorirne un riciclaggio ottimale.

Come ordinare le tele di ricambio

Che dobbiate riparare una tela usurata o semplicemente cambiare l'aspetto del vostro prodotto, abbiamo la tela di ricambio più adatta alle vostre esigenze, nel colore che preferite! Prima di ordinare la vostra tela di ricambio, controllate il codice prodotto dell'articolo che possedete. In caso di dubbi e/o domande, non esitate a contattarci.

contattaci
POLTRONE RECLINABILI, LETTINI, SEDIE A SDRAIO, POP-UP, TRANSABED...
Trova tutte le nostre tele di ricambio qui

Fabbricati in Francia

nella nostra fabbrica di Anneyron