SDRAIO
Maxi Transat Plus Batyline® Duo Mistral LFM2926_9258

  •  100% save transaction

SDRAIO

Per una brezza di originalità e un vortice di colori adottate il total look Eole: esotico e accogliente. Cuscini, tele e tubi a colori per una rifinitura fresca ed esteticamente gradevole.
Questa Maxi Transat Plus vi sedurrà grazie alla seduta più ampia. Inoltre, l'assenza di traverse nella parte anteriore della seduta offrirà alle vostre gambe un eccezionale comfort. La tela Batyline® Duo removibile vi consentirà di pulire la vostra chaise longue in modo rapido e semplice. La chiusura con cremagliera in quattro posizioni vi consentirà di regolare l'inclinazione dello schienale per ottenere il comfort ideale. Questo prodotto è adatto sia per gli interni che per gli esterni grazie ai quattro piedini di protezione.

Punti di forza:
- le dimensioni generose le consentono di competere con i grandi grazie ai 65 mm in più di larghezza. Un formato molto più confortevole e accogliente rispetto a una sdraio standard.
- La chiusura ultra compatta la rende facile da spostare e da riordinare.
- La tela Batyline® Duo ostenta una buona resistenza ai raggi UV, alle abrasioni, e agli strappi. Pensata appositamente per l'arredo outdoor, è stata sottoposta a un trattamento anti-muffe e si asciuga rapidamente. Questo prodotto gioca anche la carta dello sviluppo sostenibile grazie al marchio Oeko-Tex® (assenza di prodotti tossici per il corpo e per l'ambiente).
- L'assenza di traverse nella parte anteriore della seduta le garantiscono un comfort migliore.
- Le quattro posizioni sono bloccabili mediante la chiusura con cremagliera.
- Poggiatesta removibile in schiuma.Caratteristiche:tubo d'acciaio ALE (alto limite elastico) di 22 mm di diametro

SDRAIO

Informazioni tecniche

Dettagli prodotto

Tessuti e cuscini

Estetica

Resistenza

Comfort

Traspirabilità

Rapidità di asciugatura

Resistenza ai raggi UV

Resistenza alle intemperie

Facile da pulire

SDRAIO

You may also be interested in these products:

Accessori complementari

I clienti che hanno comprato questo sono anche interessati a